20 cose Gratuite da fare a New York

Inizia a diffondere la notizia … New York City è stata recentemente nominata la migliore città del mondo! Questo non è una sorpresa per quelli di noi che hanno vissuto o trascorso gran parte del nostro tempo qui. Tuttavia, è risaputo che la più grande città del mondo è anche LA PIÙ SPESA.

Mentre molti di noi che hanno chiamato questa città sono diventati immuni dal pagare $ 15 per un’insalata o $ 20 per un drink (nemmeno scherzando, ragazzi), gli oltre 5 milioni di visitatori che si recano a New York City in vacanza ogni mese sono non.

Fortunatamente, ci sono così tante cose che i visitatori possono vedere e fare che non rompono la banca e molti di loro sono GRATUITI.

Siti storici

STAZIONE GRAND CENTRALE

Un elenco di cose incredibili da vedere a New York City non sarebbe completo senza questo punto di riferimento storico. La stazione è un hub per milioni di pendolari ed è libera di attraversare qualsiasi momento della settimana.

La mia parte preferita in assoluto di questa stazione e una delle sue caratteristiche più sorprendenti è il massiccio soffitto celeste dell’atrio principale. Quando guardi in alto, puoi vedere il cielo mediterraneo durante lo zodiaco da ottobre a marzo con 2.500 stelle. È davvero incredibile vederlo di persona!

Tuttavia, uno dei segreti più ben tenuti della stazione è la Whispering Gallery vicino all’Oyster Bar. Quando due persone si fermano ad archi diagonali e sussurrano l’una contro l’altra nel muro, le loro voci possono essere ascoltate chiaramente come se fossero in piedi l’una accanto all’altra!

BIBLIOTECA PUBBLICA DI NEW YORK

La Biblioteca pubblica di New York, il cui edificio principale è chiamato Stephen A. Schwarzman Building, ha aperto le sue porte nel 1911 ed è un punto di riferimento nazionale che accoglie milioni di visitatori ogni anno. Alcuni dei fatti più folli che ho imparato durante il tour della filiale:

»La NYPL detiene ciocche di capelli dalle teste di Charlotte Bronte, Walt Whitman, tra gli altri.

»L’originale Winnie the Pooh e i suoi amici, Eeyore, Piglet, Kanga e Tigger sono stati tenuti qui dal 1987.

»Al momento della sua apertura nel 1911, il NYPL era il più grande edificio in marmo mai costruito negli Stati Uniti.

Visite guidate gratuite al Main Branch Building (5th Avenue / 42nd Street) sono disponibili dal lunedì al sabato alle 11:00 e alle 14:00, e la domenica solo alle 14:00.

Attività all’aperto

ESPLORA LA HIGHLINE

Costruito su una ferrovia sopraelevata abbandonata, The High Line è un parco pubblico nel West Side di Manhattan e un’attrazione da non perdere quando si visita New York City. Il parco corre da Gansevoort Street – tre isolati sotto la 14th Street nel Meatpacking District, attraverso Chelsea fino al margine settentrionale del West Side Yard sulla 34th Street vicino al Javits Center.

Offre alcune delle migliori viste della città (inclusa Lady Liberty), ospita oltre 100.000 piante diverse ed è perfetta per una passeggiata romantica o per ottenere quella perfetta foto di Instagram.

Curiosità: il martedì sera, l’Associazione degli astronomi dilettanti installa telescopi lungo le strade W15th e W16th affinché i visitatori possano guardare le stelle. Parla di un appuntamento perfetto!

KAYAK SUL FIUME HUDSON

Fai un po ‘di esercizio mentre ammiri alcune delle migliori viste della città in kayak attraverso il fiume Hudson. Le lezioni gratuite vengono offerte da maggio a ottobre al Pier 26 di Tribeca o presso le sedi della Manhattan Community Boathouse al Pier 96 di Midtown e al Riverside Park alla 72ma Strada.

Il noleggio gratuito di kayak da 20 minuti è disponibile presso Pier 26, Pier 96 e Governors Island. Tieni presente che la disponibilità è in base al principio “primo arrivato, primo servito”.

PASSEGGIATA ATTRAVERSO IL PONTE BROOKLYN

Il ponte di Brooklyn è un punto di riferimento spettacolare che collega i quartieri di Manhattan e Brooklyn e può essere attraversato in auto, in bicicletta oa piedi. Sia che tu decida di avventurarti su di esso o di ammirarlo dai vari punti di vista intorno all’area circostante, è sicuramente qualcosa che devi aggiungere al tuo elenco ogni volta che visiti New York City.

L’intera lunghezza del ponte è lunga circa un miglio e se stai camminando, avrai bisogno di circa 30 minuti (di più se stai passeggiando, fotografando o semplicemente prendendo tutto). Esistono diversi modi per accedere al ponte, sebbene il mio preferito sia dal lato di Brooklyn: i panorami sono migliori!

DA MANHATTAN 
ingresso al ponte inizia all’angolo nord-est del Municipio lungo Center Street. Le fermate della metropolitana più vicine sono tramite i treni 4, 5 e 6 alla stazione di Brooklyn Bridge / City Hall, i treni J o Z alla stazione Chambers Street o il treno R al City Hall.

DA BROOKLYN
In realtà ci sono 2 ingressi che conducono al ponte sul lato di Brooklyn. Il primo è attraverso la passerella pedonale ufficiale che inizia da Tillary Street e Boerum Place (Questa è l’entrata da cui si ha una vista quando si guida attraverso il ponte.) Il secondo è attraverso il sottopasso su Washington Street. Il sottopasso ti porta su una scala e poi attraverso una rampa che ti porta direttamente sulla passerella.

ROLLER SKATE TO MUSIC IN CENTRAL PARK

Ogni anno, la Central Park Dance Skaters Association (CPDSA) offre ai visitatori l’opportunità di unirsi a loro pattinando nel parco con melodie DJ dal vivo.

A partire da aprile, questa tradizione riunisce persone di tutte le età per una giornata di divertimento in famiglia. L’evento si svolge nella parte del parco chiamata “Skater’s Circle” ed è aperta al pubblico dalle 14 alle 18 quasi tutti i sabati e le domeniche.

Assicurati di portare i tuoi pattini! Trova ulteriori informazioni, incluso il calendario completo dell’associazione qui .

GODITI LO ZOO DEL BRONX

Sede di oltre 6.000 animali, lo zoo del Bronx è un punto di riferimento culturale e un’attrazione da non perdere durante la visita a New York City, soprattutto se viaggi con i più piccoli.

Mentre l’ingresso generale è $ 22,95 per gli adulti, è gratuito per il pubblico il mercoledì. Si consiglia vivamente di effettuare una donazione, se possibile, per aiutare a sostenere i costi operativi dello zoo.

Raggiungere lo zoo del Bronx è facile. Per un elenco completo di istruzioni e metodi di trasporto da e verso lo zoo, fare clic qui .

BONUS: assicurati di dare un’occhiata alla nuova esperienza di dinosauro! Viene pubblicizzato come il “giro di dinosauri più grande e realistico in America”.

 

Traghetti

TRAGHETTO DELL’ISOLA DI STATEN

Il traghetto Staten Island collega Manhattan e Staten Island, effettuando il viaggio di sola andata in circa 25 minuti. È anche uno dei modi migliori per vedere siti come la Statua della Libertà GRATUITAMENTE. La cosa straordinaria ed estremamente conveniente di questo traghetto è che funziona 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana!

ALCUNE COSE DA NOTARE PRIMA DELL’IMBARCO:

»Il traghetto Staten Island viaggia tra il terminal dei traghetti di St. George a Staten Island e il terminal dei traghetti di Whitehall (noto anche come South Ferry) a Manhattan.

»Il traghetto parte ogni mezz’ora. Un servizio più frequente viene fornito durante le ore di punta nei giorni feriali (6: 00-9: 30 e 15: 30-20: 00). Tuttavia, non è consigliabile viaggiare durante questi periodi. Vedrai gli orari delle ore di punta evidenziati in giallo sul programma del traghetto.

»I passeggeri devono sbarcare dal traghetto dopo ogni viaggio e salire a bordo della barca attraverso la sala d’attesa. Nessuno può rimanere acceso una volta arrivato a destinazione. Se lo fai, ritarderai solo il prossimo viaggio.

Per ulteriori informazioni, inclusi orari e domande frequenti, fare clic qui.

GOVERNORS ISLAND FERRY

Governor’s Island è un’isola di 172 acri nel cuore del porto di New York che un tempo veniva utilizzata per scopi di addestramento militare. Oggi offre innumerevoli attività per i visitatori, tra cui miglia di opportunità per ciclisti e pedoni, una fattoria urbana, installazioni artistiche e molto altro ancora.

Puoi prendere un traghetto per l’isola da Manhattan o Brooklyn; entrambi i viaggi durano solo circa 10 minuti a senso unico.

DA MANHATTAN I
traghetti partono ogni giorno durante la stagione aperta ogni ora dalle 10 alle 18 e ogni 30 minuti nei fine settimana dalle 10 alle 19.

DA BROOKLYN I
traghetti partono ogni giorno dalle 11:00 alle 17:00 ogni ora, con l’ultimo traghetto che ritorna a Brooklyn intorno alle 19:00.

Il servizio di traghetto di andata e ritorno per Governors Island costa $ 2 per gli adulti e $ 1 per gli anziani (i bambini sotto i 12 anni sono sempre gratuiti) TRANNE le mattine del fine settimana. Tutti i traghetti in funzione prima di mezzogiorno sono GRATUITI.

 

Musei

MUSEO E MEMORIA DEL 9/11

Il Memoriale e Museo dell’11 settembre è stato creato per commemorare gli attacchi dell’11 settembre 2001 a New York City.

Come qualcuno che ha vissuto nella zona di New York / New Jersey per tutta la sua vita, questo museo è stato molto difficile da percorrere in quanto vi sono scene, immagini e mostre potenti che sono aperte al pubblico. Tuttavia, è una parte importante della storia della città e qualcosa che tutti dovrebbero conoscere.

Il museo è gratuito per i sopravvissuti dell’11 settembre e le loro famiglie, ma il monumento all’aperto è sempre gratuito.

Inoltre, il museo è GRATUITO per il pubblico il martedì sera a partire dalle 17:00. I tempi di chiusura variano in base alla stagione. Puoi trovare maggiori informazioni tra cui gli orari qui .

MOMA

Il Museum of Modern Art ( MoMA ) è un museo d’arte situato a Midtown Manhattan, sulla 53a strada tra la Quinta e la Sesta Strada. Il MoMA svolge un ruolo importante nello sviluppo e nella raccolta di arte modernista ed è spesso identificato come uno dei più grandi e influenti musei di arte moderna al mondo.

L’ingresso costa $ 25 per gli adulti, tuttavia il museo ha l’ingresso GRATUITO il venerdì a partire dalle 16:00 fino alla chiusura.

Tieni presente che non ci sono biglietti avanzati e le linee diventano estremamente affollate. Arrivare presto e pianificare di conseguenza!

Inoltre, il museo dispone di un giardino di sculture GRATUITO per il pubblico durante le normali ore di museo ogni. singolo. giorno. Questo fa parte dell’iniziativa “New MoMa” e presenterà ancora più sculture e opere d’arte in un tranquillo spazio verde. Nota, c’è una riga separata da inserire.

NY SIGHTSEEING PASS

Il MoMa fa anche parte del NY Sightseeing Pass , il che significa che, se acquistato, ti darà accesso GRATUITO a ogni parte del museo.

MUSEO AMERICANO DI STORIA NATURALE

L’American Museum of Natural History, situato nell’Upper West Side, è uno dei più grandi musei di storia naturale del mondo.

Presenta di tutto, dai dinosauri allo spazio e si concentra sulle più grandi meraviglie naturali del mondo.

Anche se tecnicamente l’ammissione al museo non è gratuita, è su base Pay-What-You-Want. Significa che la donazione suggerita è di $ 25, ma puoi dare qualsiasi somma di denaro adatta al tuo budget.

Informazioni importanti da notare:

»Se acquisti online i biglietti anticipati, pagherai l’intero prezzo di $ 25.

»Il mancato pagamento dell’intero importo (di persona) limiterà l’accesso alle mostre principali ma non al Teatro IMAX o al Planetarium Show.

» Il Museo di Storia Naturale fa anche parte del NY Sightseeing Pass , il che significa che, se acquistato, ti darà accesso GRATUITO a ogni parte del museo.

MUSEO DELL’ISTITUTO DI TECNOLOGIA DELLA MODA

Mia madre! Ovviamente ho un’opinione parziale su questo fantastico museo.

Chi è interessato alla moda non può mancare di visitare il museo FIT, l’unico museo di New York dedicato esclusivamente all’arte della moda. Presenta mostre innovative e pluripremiate che ruotano ogni stagione con temi specifici.

La maggior parte delle persone può attraversare il museo in circa 30-45 minuti. Quelli di noi ossessionati dalla moda impiegheranno un po ‘di più.

Il museo è sempre gratuito per il pubblico e non così affollato come altri musei della città, il che è perfetto per godersi davvero e ammirare tutti i reperti.

Ulteriori informazioni sul museo sono disponibili qui .

Ti piace la moda? Dai un’occhiata alla mia sezione Fashion Series dove ti accompagno attraverso musei e mostre di moda che ho visitato in tutto il mondo.

MUSEO METROPOLITANO D’ARTE

Uno dei miei musei preferiti in città, The MET, ha sempre in mostra incredibili opere d’arte e, avete indovinato , le incredibili mostre del Costume Institute guidate dall’incomparabile Anna Wintour.

Sfortunatamente, è solo in questo elenco per dare a tutti un avviso sulle loro modifiche aggiornate alle tasse di ammissione.

Fino a poco tempo fa, la politica di ammissione del museo era una base Pay-What-You-Want per tutti. Tuttavia, a partire da marzo 2018, la quota di ammissione di $ 25 non è più una donazione suggerita, ma invece il prezzo di iscrizione stabilito.

La politica suggerita / paga ciò che desideri ora si applica solo ai residenti dello stato di New York e agli studenti di New York / New Jersey / CT.

 

Giardini

GIARDINO BOTANICO DI NEW YORK

Situato nel Bronx, a soli 20 minuti di treno Metro North o 45 minuti di autobus da Midtown Manhattan, il NY Botanical Garden è un must per gli amanti della natura e delle piante.

Con oltre 50 giardini, 30.000 alberi, oltre un milione di piante su 250 acri e una serra di riferimento con esposizioni di foreste pluviali e cactus, è spettacolare vedere di persona e in piena fioritura.

I giardini ospitano vari eventi durante tutto l’anno, tra cui il famoso Orchid Show. Quest’anno il tema e l’ispirazione sono un omaggio a Singapore, dove l’orchidea è il fiore nazionale.

L’ammissione regolare costa $ 28 per gli adulti nei fine settimana e $ 23 nei giorni feriali. Tuttavia, l’ingresso al parco è GRATUITO per il pubblico ogni mercoledì e sabato mattina dalle 9 alle 10.

Maggiori informazioni su giardini, programma degli eventi e prezzi sono disponibili qui.

GIARDINO BOTANICO BROOKLYN

Il Brooklyn Botanical Garden è un giardino botanico urbano mozzafiato situato nel cuore di Brooklyn.

È noto per i suoi ciliegi, che sono presenti nell’annuale Sakura Matsuri Festival, il suo roseto, il giardino di Shakespeare e per ospitare una delle più antiche collezioni di piante bonsai negli Stati Uniti.

L’ammissione regolare è di $ 30 per gli adulti, tuttavia l’ingresso al giardino è GRATUITO il venerdì mattina dalle 8 alle 12, marzo-novembre. Durante i mesi invernali (dicembre-febbraio), l’ingresso al giardino è gratuito nei giorni feriali, dal martedì al venerdì.

 

Assicurazione annuale annuale multiviaggio destinazione mondo intero da 126€