Come andare dall’aeroporto di Siviglia al centro

L’aeroporto di Siviglia si trova sull’autostrada A4 (nota come E05 nella rete internazionale E-road) che collega Siviglia e la sua circonvallazione con Madrid. Le autostrade intorno a Siviglia offrono un accesso relativamente facile a Jerez (meno di un’ora), Marbella in Costa del Sol (circa 3 ore) e persino Faro in Portogallo (circa 2 ore e mezza).

AUTOBUS

Arrivare a Siviglia dall’aeroporto è abbastanza facile grazie agli autobus urbani EA, che consentono ai passeggeri di raggiungere il centro (Plaza de Armas) in circa 35 minuti.

È senza dubbio il mezzo di trasporto più economico per raggiungere Siviglia.

TAXI

Anche se è il mezzo di trasporto più veloce, è costoso rispetto all’autobus.

Raggiungi Siviglia in circa 30 minuti dall’aeroporto. La tariffa media per un singolo viaggio è di circa € 20,00 – 31,00.

IN MACCHINA

L’aeroporto di Siviglia si trova 10 chilometri a nord-est di Siviglia. L’autostrada A-4 / E-5 (direzione Córdoba – Madrid) collega con l’aeroporto (uscita 533). Se l’indirizzo è Cordoba – Siviglia, l’uscita corrisponde a 532. Dalla città di Cadice e / o Huelva, si accede all’aeroporto tramite la SE-30 fino all’incrocio con la A-4 / E-5 nazionale. Quindi, prendere l’uscita 533.


Attività a Siviglia

 

Assicurazione annuale annuale multiviaggio destinazione mondo intero da 126€