Piratinviaggio è sicuro?

Oggi parliamo di un sito internet dedicato ai viaggi, proprio come lo è Il Piccione Viaggiatore. Esatto, il nostro sito svolge un lavoro analogo e simile a quello di Pirati in viaggio, anche se ci sono alcune differenze nella formula.

Pirati in viaggio è un aggregatore di offerte viaggi, principalmente settimanali o comunque senza date precise. Il Piccione Viaggiatore, il sito sul quale ti trovi, propone principalmente offerte low cost nel fine settimana.

Ora che è chiara l’offerta di entrambi i siti, andiamo ad analizzare Pirati in viaggio per capire quale sia la sua formula e se si tratta di un sito sicuro, andando a riportale le loro FAQ.

1. Chi sono gli HolidayPirates?

In HolidayPirates siamo un team di blogger, esperti di volo e appassionati di viaggio. Siamo tutti “lavoratori online”, dato che andiamo principalmente a caccia di affari a mano. Il nostro servizio ti risparmia il fastidio di cercare affari di viaggio – per non parlare di enormi quantità di denaro e tempo.

2. Da dove prendi le tue offerte?

Cerchiamo le migliori offerte di viaggio da innumerevoli fornitori di viaggi online che coprono voli last minute, pacchetti turistici e hotel. Valutiamo sempre ogni offerta in modo indipendente per garantire che non solo il prezzo sia giusto, ma anche la qualità soddisfi le nostre aspettative. Inoltre consigliamo solo viaggi che saremmo felici di prenotare noi stessi. I nostri anni di esperienza ci aiutano a sapere dove e quando si possono trovare occasioni.

3. Le offerte sono reali e prenotabili?

Le nostre offerte sono studiate quotidianamente e sono sempre prenotabili al momento della pubblicazione. Se il prezzo o la disponibilità di un’offerta cambia, lo mostreremo sempre. Poiché le migliori offerte hanno spesso una disponibilità limitata, dovresti sempre agire rapidamente per assicurarti di non perdere un affare.

4. Come avvengono gli affari?

I prezzi erano sempre disponibili online da qualche parte – ma nessuno si era preso la briga di cercare su Internet per trovarli al fine di pubblicarli. Ad esempio, ci sono spesso buoni per le pause in città che possono ridurre il costo del viaggio. Le offerte di volo includono spesso la disponibilità in secchi tariffari dell’ultimo minuto o voli a mascella aperta. Prezzi di voli estremamente bassi possono anche verificarsi a causa di errori nei sistemi di prenotazione dei voli estremamente complessi – questi sono indicati come “tariffe di errore”.

Assicurazione annuale annuale multiviaggio destinazione mondo intero da 126€