Retreat privati sul Lago Maggiore per 2 persone

Magnifici retreat privati sul Lago Maggiore per due persone o due coppie. Ecco cosa siamo riusciti a trovare per voi!

Se avete richieste particolari o siete alla ricerca di una alternativa potete affidarvi alla nostra agenzia viaggi. Mandateci una richiesta senza impegno sulla pagina Facebook o attraverso la nostra email.

Galleria immagini di questa struttura

Vi innamorerete di questa graziosa casina con vista panoramica del lago e delle Isole Borromeo. Maison du Lac è il luogo perfetto per un soggiorno rilassante e romantico ma anche all’insegna del divertimento. La casina ha un ampio giardino con portico dove potrete far colazione, pranzare, prendere il sole e rilassarvi ammirando il fantastico panorama, inoltre scendendo una piccola scalinata avrete a disposizione un’ampia spiaggia. La Maison può ospitare tre persone ed è composta da uno studio con letto matrimoniale e tavolo da pranzo, cucina equipaggiata con lavatrice, bagno con doccia e soppalco con letto singolo. Potrete addormentarvi guardando un panorama notturno molto romantico e risvegliarvi con i colori raggianti che il sole dona al lago, isole e montagne. La casina si trova a pochi minuti dal centro di Stresa e dal centro di Baveno dove potrete trovare negozi, boutique, supermercati e l’imbarcadero con i suoi motoscafi per visitare le Isole Borromeo. Parcheggio privato nel cortile. Internet Wifi gratis.

PRENOTA SU BOOKING

Galleria immagini di questa struttura

Il privato e lussuoso rifugio del benessere “Paradiso in terra”, un’antica casa in pietra di 400 mq, completamente ristrutturata nel 2018 e 2019, incastonata in un grande giardino naturale nel pendio dirupato con alberi secolari, sorgente e ruscelletto troneggia a 800m sopra il ‘Lago Maggiore’. Dalla 120 mq grande terrazza, arredata con mobili da giardino pregiati e braciere di design, che è a disposizione agli ospiti, c’è una vista spettacolare sul lago, sulle Isole Borromee e sulle Alpi svizzere. L’interno della casa è un mix di design u. rustico; pareti in pietra ed in legno antico, un camino antico gigante di pietre e di vecchie travi, una scala in legno fatta di travi antichi di 200 anni. La romantica Suite di 55 mq in stile “Chalet” nella Mansarda al 2° è realizzata completamente in legno è divisa in due stanze separate connesse da un piccolo corridoio. Nel seminterrato si trova il lussuoso centro benessere di design di 100 mq ad uso gratuito ed esclusivo con sauna, bagno turco, vasca di reazione per rinfrescarsi, eleganti lettini per rilassarsi davanti al camino illusione 3D, 2 docce emozionali, panca pesi, trainer ellittico, 65”Flat-Tv, caffè e tè bar, frutta e biscotti.

PRENOTA SU BOOKING

Cosa aspetti? Prenota subito! Le tariffe che vedi infatti potrebbero cambiare drasticamente di giorno in giorno.


Se ti sei perso queste offerte non preoccuparti, con questi portali puoi monitorare quando il prezzo tornerà a scendere. Tutte le offerte puntano infatti ad uno dei più famosi siti aggregatori di voli, nel quale poter monitorare la compagnia con il prezzo più basso e procedere a prenotare direttamente.

📌 Rimani aggiornato sulle migliori offerte!


Seguici su Instagram @piccioneinviaggio
Seguici su Facebook @piccioneinviaggio
Seguici su Telegram @offerteweekend

Categorie

Manuale tecnico per Travel Blogger

Hai mai pensato di scrivere le tue memorie di viaggio? Oppure sogni in grande e di viaggiare sponsorizzato? Scopri tutti i segreti dei travel blogger ed inizia ora il tuo percorso!

Scopri di più

travel blogger
Acquista ora

Le migliori attività wild