Strutture low cost alle Maldive

Ecco un elenco di alcune strutture low cost ma comunque bellissime che potete trovare alle Maldive per un viaggio sì al risparmio ma senza rinunciare alla bellezza!

Hotel Eriyadu Island Resort (from/da 106,00 € )

Lo Smartline Eriyadu si trova nell’Atollo di Malé Nord, nell’atollo amministrativo di Kaafu, a 42 km dalla città di Malé, e ospita un centro benessere, una palestra e un ristorante.

PRENOTA SU HOTELSCLICK

PRENOTA SU BOOKING


 

Crystal Sands Beach Hotel (from 40,00 € / night )

Questa struttura si trova a 1 minuto a piedi dalla spiaggia. Sito sull’isola di Maafushi, il Crystal Sands propone camere moderne e accoglienti con WiFi gratuito, un ristorante, un banco escursioni, una reception aperta 24 ore su 24, uno staff in grado di conversare in inglese e in cinese mandarino, e un giardino, ideale per rilassarvi.

PRENOTA SU HOTELSCLICK

PRENOTA SU BOOKING

Galleria immagini di questa struttura

Galleria immagini di questa struttura

Offerta 1 settimana alle Maldive a partire da 100 euro (a settimana!)

Honors Residence is located in Gan. Boasting at private beach area and outdoor swimming pool. Featuring a 24-hour front desk, this property also provides guests with a terrace. Some units at the property include a balcony with pool view.

PRENOTA SU BOOKING

Gallery image of this property

Image gallery of this structure

Kudos Stay (da 100 euro 1 settimana)

Featuring a private beach area and a garden, Kudos Stay is situated in Mathiveri. Boasting a shared lounge, this property also provides guests with a restaurant. The property offers a children’s playground.

PRENOTA SU BOOKING

Gallery image of this propertyGallery image of this property

Cosa aspetti? Prenota subito! Le tariffe che vedi infatti potrebbero cambiare drasticamente di giorno in giorno.


Se ti sei perso queste offerte non preoccuparti, con questi portali puoi monitorare quando il prezzo tornerà a scendere. Tutte le offerte puntano infatti ad uno dei più famosi siti aggregatori di voli, nel quale poter monitorare la compagnia con il prezzo più basso e procedere a prenotare direttamente.

📌 Rimani aggiornato sulle migliori offerte!


Seguici su Instagram @piccioneinviaggio
Seguici su Facebook @piccioneinviaggio
Seguici su Telegram @offerteweekend

Categorie

Manuale tecnico per Travel Blogger

Hai mai pensato di scrivere le tue memorie di viaggio? Oppure sogni in grande e di viaggiare sponsorizzato? Scopri tutti i segreti dei travel blogger ed inizia ora il tuo percorso!

Scopri di più

travel blogger
Acquista ora

Le migliori attività wild