€ 15 di credito su Secret Escapes

Come facciamo a proporti le nostre offerte incredibili?

  • I nostri esperti di viaggio non sono algoritmi complicati.Sono persone che selezionano con cura per te i migliori hotel ai migliori prezzi.
  • Ogni offerta viene controllata quattro volte.Questo significa che i nostri sono i prezzi più bassi del web – garantito!
  • Includiamo i link ad altri operatori di viaggio.Permettendoti di paragonare facilmente i prezzi.
  • Viaggia in grande stile in tutto il mondo.Dai un’occhiata ai nostri viaggi a lungo raggio.
  • Prenota fino a sei mesi in anticipo.Così puoi iniziare a sognare il sole mentre indossi un maglione – e viceversa.

Iscriviti con 15€ di credito

 

 

Cosa succede se il mio viaggio è interessato dalle restrizioni relative al Covid-19?
Al momento, la maggior parte dei governi ha in vigore severe restrizioni sui viaggi fino a nuovo avviso.

Qualora il tuo viaggio fosse impossibile a causa di Covid-19, Secret Escapes (o un operatore partner responsabile del tuo viaggio) ti contatterà per discutere le eventuali opzioni. Per aiutare i clienti in questa situazione, abbiamo definito un processo chiaro: non è necessario fare nulla, verrai contattato da noi. Per questo motivo ti invitiamo a fare attenzione ai nostri messaggi, controllando regolarmente anche la cartella di spam e la segreteria telefonica.
Per le prenotazioni interessate viene data priorità cronologica, in base alla data di partenza.

 
Qual è il modo migliore per ottenere una risposta alla mia richiesta?
 
Stiamo ricevendo molte richieste da parte dei clienti, per questo ci scusiamo per il ritardo nelle risposte.Troverai tutti i nostri contatti nella pagina “Contattaci”. Continueremo a dare priorità alle prenotazioni imminenti, facendo riferimento alla data di viaggio.

Se invii una richiesta, ti preghiamo di monitorare la tua email (compresa la cartella di spam) e la segreteria telefonica.

 
Perché ci vuole così tanto tempo prima che Secret Escapes risponda alla mia domanda?
 
Come puoi immaginare, questa pandemia ha creato disagi per un numero elevato di prenotazioni e il nostro team del Servizio clienti sta lavorando 24 ore su 24 per rassicurare i membri e risolvere i loro casi. Ci scusiamo se hai trovato difficoltà a contattarci. Grazie ai nuovi processi messi in atto e a un team allargato, stiamo cercando di prenderci cura di sempre più persone al giorno.

I membri vengono contattati in ordine cronologico di data, privilegiando le prenotazioni con le date più imminenti. Man mano che i governi estendono le restrizioni, nuovi gruppi di membri saranno interessati dalle ripercussioni che possono avere sui loro viaggi. Dal lato nostro cercheremo di rispondere a tutti il ​​più rapidamente possibile.

 
Ho una prenotazione con partenza a breve e non sono stato contattato. Perché?
Stiamo contattando i membri prima delle date di partenza, ti invitiamo quindi a controllare la cartella di spam e la segreteria telefonica. Se non sei ancora stato contattato da noi, dovrebbe avvenire a breve.

Se desideri ulteriori chiarimenti, ti preghiamo di contattarci seguendo le indicazioni nella pagina “Contattaci”. La tua imminente data di partenza dovrebbe dare priorità alla tua richiesta.

Se il mio viaggio è cancellato a causa del Covid-19 posso chiedere un rimborso?
 
Secret Escapes offre due tipi di viaggio: soggiorni in hotel e pacchetti vacanza (con trasferimenti inclusi: aereo, treno, ecc.).
Le opzioni variano in base al tipo di viaggio acquistato.
 
Soggiorni in hotel: i soggiorni solo con pernottamento in hotel su Secret Escapes non sono normalmente rimborsabili. Per questo tipo di soggiorno, Secret Escapes funge da intermediario e il contratto è stipulato tra te e l’hotel. Se hai acquistato un soggiorno solo in hotel tramite Secret Escapes, spetta all’hotel decidere se offrire il rimborso o meno. Secret Escapes non è in grado di rimborsare alcun soggiorno senza l’autorizzazione dell’hotel. Se l’hotel accetta il rimborso, Secret Escapes aiuterà i membri a seconda dei casi. In queste situazioni, gli hotel dovrebbero rimborsare ai clienti il ​​100% del costo del viaggio. Secret Escapes continua a rimborsare i suoi partner alberghieri secondo il normale ciclo di pagamento.

La buona notizia è che quasi tutti i nostri partner sono aperti all’alternativa di posporre le date di soggiorno, prenotando per date future, così che il viaggio non sia completamente perso. Qui a Secret Escapes abbiamo creato un nuovo processo di cambio prenotazione per aiutare i nostri membri. Se la tua prenotazione è interessata, ti contatteremo per aiutarti.

 
Pacchetti vacanza: su Secret Escapes mettiamo a disposizione due tipologie di pacchetti vacanza. La prima tipologia è offerta da operatori partner fidati. Se il tuo viaggio è uno di questi, l’operatore responsabile del tuo viaggio ti contatterà per discutere le tue opzioni. Come per i soggiorni in hotel, in questi casi Secret Escapes opera come intermediario e il contratto è stipulato tra te e l’operatore. In questi casi l’operatore dispone spesso delle informazioni più aggiornate.

La seconda tipologia di pacchetti sul sito è offerta dallo stesso Secret Escapes. Se hai prenotato uno dei nostri viaggi, il nostro servizio clienti ti contatterà. Ti verrà offerta una nota di credito a copertura del valore completo del tuo viaggio, da utilizzare su qualsiasi offerta proposta sul sito. Qualsiasi parte della nota di credito non utilizzata verrà quindi rimborsata in contanti alla data di scadenza.

Solo le prenotazioni interessate da Covid-19 (vale a dire quelle che cadono in date in cui sono in vigore restrizioni governative) verranno accreditate o riprenotate.

 
Come faccio a sapere chi è responsabile del mio viaggio e si occuperà del mio caso?

Secret Escapes non possiede i propri hotel, quindi funge da intermediario tra i suoi membri e i partner di viaggio accuratamente selezionati. Secret Escapes lavora solo con operatori affidabili e controlla la qualità del loro servizio regolarmente, utilizzando il feedback dei membri.

Se prenoti un soggiorno in hotel, il contratto è stipulato tra te e l’hotel, così come per i pacchetti vacanza il contratto è stipulato tra il cliente e l’operatore turistico. In alcuni casi Secret Escapes funge da operatore turistico per i pacchetti vacanza. Puoi trovare il tuo fornitore di viaggio nella conferma della prenotazione.

In caso di interruzione del viaggio, verrai contattato da Secret Escapes o dall’operatore del viaggio.

Se hai acquistato il tuo viaggio attraverso Secret Escapes, faremo tutto il possibile per aiutarti. Tuttavia, l’operatore del tuo viaggio (che si tratti di Secret Escapes o di un partner) avrà sempre le informazioni più aggiornate.

Non voglio più viaggiare, posso cancellare la mia prenotazione?
 
Al momento è impossibile viaggiare e non c’è una data di fine chiara su questa situazione. In caso di cambiamenti e qualora le restrizioni governative venissero alleggerite, è probabile che tale situazione differisca da paese a paese. Se le restrizioni vengono allentate prima delle date del viaggio, dovresti aspettarti di viaggiare come previsto e si applicheranno al tuo viaggio i nostri normali termini e condizioni per eventuali modifiche o cancellazioni. Qualora le direttive del tuo governo dovessero impedirti di viaggiare, Secret Escapes o il tuo operatore turistico di riferimento ti contatterà per discutere le opzioni possibili.
 
Perché mi viene chiesto di riprenotare il mio soggiorno in hotel?
 
I soggiorni esclusivamente in hotel acquistati su Secret Escapes non sono normalmente rimborsabili. Tuttavia, in questa situazione senza precedenti, Secret Escapes ha creato un sistema di riprenotazione in collaborazione con gli hotel, per aiutare i membri a proteggere i loro soggiorni. Nel caso in cui il tuo soggiorno fosse influenzato dalle restrizioni di viaggio, ti verrà offerta la possibilità di posticipare il soggiorno e di prenotarlo in un secondo momento. Ti verrà inviato il modulo per la modifica delle date via email e compilandolo ci aiuterai a prenderci cura del tuo caso.
 
In che modo Secret Escapes può offrire un’opzione di cambio date se è impossibile dire quando saranno revocate le attuali restrizioni di viaggio?
 
L’incertezza causata dalla situazione attuale fa sì che molti clienti non sono sicuri di quando potranno nuovamente viaggiare e pertanto non sanno a quando posticipare il loro viaggio. Per questo motivo Secret Escapes ha creato in collaborazione con gli hotel partner uno schema di buoni, con il valore della prenotazione originaria da utilizzare per una data successiva a scelta.

Alcuni clienti hanno scelto di prenotare specifiche date entro la fine dell’anno. Qualora la pandemia di Covid-19 dovesse protrarsi e incidere sulle date scelte il viaggio verrà posticipato ulteriormente.

 
Ho già concordato in modo indipendente una nuova prenotazione con l’hotel. Devo contattare anche Secret Escapes?
 
Se hai raggiunto un accordo direttamente con l’hotel, ti saremmo molto grati se potessi comunicarci le tue nuove date. Questo ci eviterà di provare a effettuare una prenotazione duplicata con l’hotel a tuo nome.
 
L’hotel mi sta dicendo che Secret Escapes dovrebbe rimborsare, non loro. Chi è il responsabile?
 
Secret Escapes non è contrattualmente in grado di rimborsare i clienti senza l’autorizzazione esplicita degli hotel. Nei casi in cui gli hotel ci danno il permesso di rimborsare per loro, potremmo essere in grado di farlo.
 
Secret Escapes mi ha promesso del credito sul mio account ma non è ancora arrivato. Perché?
 
Le note di credito sono state implementate per i clienti che hanno acquistato pacchetti vacanza in tutti i mercati influenzati dall’epidemia di Covid-19. Queste note di credito offriranno un rimborso completo del viaggio, da utilizzare per l’acquisto di un’altra offerta Secret Escapes. Il credito residuo, dopo la data di scadenza del 31/12/2021, sarà convertito in denaro per tutti i membri. Se ricevi una nota di credito, assicurati di conservare una copia della nota stessa e dell’email con cui ti è arrivata.
 
Cosa succede se il mio hotel chiude, quindi non ho un posto dove stare?
 
Se il tuo hotel chiude in risposta a Covid-19, ma non si trova in una zona in cui sono in atto le restrizioni di viaggio, l’hotel dovrebbe essere in contatto con te per discutere le opzioni alternative. Se sei preoccupato, utilizza il modulo nella pagina “Contattaci” per informarci e cercheremo di aiutarti.
 
Cosa succede se il paese in cui dovrei viaggiare rifiuta l’ingresso alle persone del mio paese?
 
Ancora non sappiamo come e quando i paesi rimuoveranno le restrizioni sui viaggi. Se un paese dovesse modificare le sue regole o bloccare i turisti in entrata da un altro paese in modo tale da influire sulla prenotazione, Secret Escapes o il tuo operatore di viaggi ti contatterà per discutere le opzioni possibili.

Se hai prenotato un soggiorno in hotel, ti consigliamo di monitorare le destinazioni interessate fino alla data di partenza, tramite il sito ufficiale di consulenza per i viaggi all’estero del governo.

 
Ho prenotato un soggiorno in hotel (voli esclusi) con Secret Escapes in un paese soggetto alle restrizioni di Covid-19. Quali sono le mie opzioni?
 
Per tutte le prenotazioni esclusivamente alberghiere interessate dalle restrizioni dovute al Covid-19, stiamo collaborando con gli hotel per posticipare i soggiorni e poi prenotare i clienti entro la fine dell’anno. Se il tuo viaggio è interessato, ti contatteremo. Se sei stato contattato dal tuo hotel e hai preso un accordo diretto, utilizza il modulo nella pagina “Contattaci” per aggiornarci sui tuoi piani.

Se hai acquistato i tuoi voli separatamente, dovrai contattare direttamente il tuo operatore di volo o esplorare le alternative possibili con la tua assicurazione di viaggio, in modo da conoscere i tuoi diritti.

Cosa succede se una compagnia aerea annulla il mio volo?
Se il tuo volo è stato acquistato nell’ambito di una prenotazione Secret Escapes ed è influenzato dalle modifiche della compagnia aerea, noi o il tuo operatore di viaggio ti contatteremo per discutere le opzioni.

Se non hai prenotato i tuoi voli con Secret Escapes, dovresti controllare i termini e le condizioni della compagnia aerea con cui voli e la tua polizza assicurativa di viaggio, per conoscere tutti i tuoi diritti in questa circostanza.

 
Secret Escapes può aiutarmi a tornare dall’estero se non posso più lasciare il paese in cui sono in vacanza?
Qui a Secret Escapes, noi e i nostri partner facciamo tutto il possibile per aiutare i clienti che incontrano difficoltà all’estero. In caso di problemi durante un viaggio, il team locale sarà concentrato sul supporto. Secret Escapes ha acquisito l’esperienza necessaria per gestire questo tipo di problema durante il processo di lock down e il team è stato in grado di aiutare molti clienti a tornare a casa in totale sicurezza. La legge locale dei vari paesi definisce cosa accade, per questo il Ministero degli Affari Esteri è nella posizione migliore per offrire supporto sul campo, ma noi continuiamo a fare tutto il possibile per aiutare i nostri clienti.

Che cos’è Secret Escapes?


Come funziona Secret Escapes?

Qui a Secret Escapes siamo fermamente convinti che prenotare una vacanza debba essere un’esperienza piacevole e priva di ogni sorta di stress. È per questo che proponiamo una gamma di offerte imbattibili, accuratamente selezionate e accessibili esclusivamente ai nostri membri. Per tutta la durata di una delle nostre vendite flash, garantiamo che il prezzo da noi proposto sia il migliore disponibile su tutto il web.

Ogni settimana presentiamo vendite flash della durata di circa due settimane ciascuna. Possiamo arrivare a proporre fino a 450 offerte nello stesso periodo, e ti terremo aggiornato via email riguardo alle novità della settimana.

È bene notare che, sebbene tutti i nostri prezzi siano i migliori che potrai trovare sul web per tutta la durata dell’offerta, la disponibilità delle tariffe più economiche potrebbe essere limitata.

Selezionando con cura hotel e vacanze riservati ai soli membri, Secret Escapes agisce come agente per fornitori, tour operator e hotel che trovi sul sito.

Perché prenotare con noi?

Fin dal primo giorno, la nostra missione è stata quella di selezionare vacanze e hotel di lusso, in Italia e all’estero, garantendo i migliori prezzi disponibili sul web.

In qualità di membro di Secret Escapes, le nostre tariffe saranno riservate esclusivamente a te, e non troverai in nessun altro sito le stesse offerte a prezzi più vantaggiosi per l’intera durata della vendita flash. Così, una volta trovata la vacanza dei tuoi sogni, non dovrai preoccuparti di perdere tempo cercando offerte più convenienti da altre parti. Inoltre, non dovrai preoccuparti di dover ricevere alcun voucher, ma sarai libero di scegliere le date che più preferisci.

Ci impegniamo sempre a fare in modo che tutti i nostri membri riconoscano i vantaggi che derivano dal prenotare con noi. Tutte le nostre offerte sono selezionate con cura dal nostro team di esperti, e cerchiamo sempre di aggiungere qualche extra come upgrade, trattamenti benessere o sconti, un bicchiere di bollicine, una deliziosa cenetta romantica. Insomma, qualsiasi cosa possa rendere il tuo soggiorno speciale.

Su Secret Escapes vendete voucher?

No, non vendiamo voucher. Diamo la possibilità ai nostri membri di prenotare le date che desiderano approfittando di tariffe esclusivamente riservate a loro. Non esistono voucher di alcun tipo su Secret Escapes, perché secondo noi fare il check-in in un cinque stelle per una fuga romantica con un voucher non è proprio la cosa migliore che ci sia…

Secret Escapes: la garanzia del miglior prezzo


Di che cosa si tratta?

Il nostro team di esperti lavora sodo per proporre offerte imbattibili. Le tariffe delle nostre vendite flash sono le migliori che troverai sul mercato durante tutta la durata della vendita. Navighiamo il web in lungo e largo per essere sicuri di offrire il miglior prezzo disponibile. Non dovrai quindi preoccuparti di cercare altrove un’offerta più vantaggiosa: ti garantiamo che i nostri prezzi sono i migliori di tutto il web.

Se dovessimo scoprire che una delle nostre vendite flash è proposta altrove con un prezzo più basso, provvederemo a rimuoverla dal sito e a negoziare un prezzo più conveniente e alcuni extra per i nostri soci (come ad esempio un bicchiere di champagne all’arrivo, una camera di categoria superiore o una cena compresa nel prezzo), oppure, ad annullare del tutto l’offerta.

A Secret Escapes proponiamo vendite flash, e faremo sempre del nostro meglio per invogliarti a concederti un soggiorno non programmato, o a visitare un posto mai visto prima. Tuttavia, sappiamo che potresti arrivare sul nostro sito avendo già un’idea di dove andare e di quando partire. Se effettui una ricerca per una determinata destinazione e con date specifiche senza però trovare disponibilità per il periodo selezionato, ti proporremo in alternativa degli hotel della nostra collezione. Questi hotel sono evidenziati in blu e mostrati sotto le vendite flash. Pur non costituendo offerte flash, gli hotel della collezione sono strutture consigliate e proposte al miglior prezzo disponibile online. Nonostante questi hotel non godano delle stesse tariffe presentate nelle offerte flash, vogliamo poterti offrire quello di cui hai bisogno al miglior prezzo possibile online.

Che cosa accade se trovo una delle vostre flash sale in vendita a un prezzo più basso altrove?

Siamo sempre attenti a garantire che non esistano offerte più vantaggiose altrove sul web e, fortunatamente, fino ad ora non ci è mai accaduto. Tuttavia, se dovessi trovare sul web un’offerta più vantaggiosa della nostra vendita flash, ti preghiamo di scriverci a servizioclienti@secretescapes.com. Provvederemo a rimuovere l’offerta dal nostro sito e a negoziare un prezzo migliore con il nostro partner, oppure, ad annullare del tutto l’offerta.

Assicurazione annuale annuale multiviaggio destinazione mondo intero da 126€