Eriyadu Island Resort and Spa mette a disposizione degli ospiti servizi come: spa, centro fitness, piscina all’aperto, spiaggia privata, intrattenimento serale, deposito bagagli, servizio lavanderia, sale riunioni, navetta aeroportuale (a pagamento), reception 24 ore su 24 ed elegante ristorante con vista mozzafiato.
Situato sull’Atollo di Malé Nord, nella regione dell’Atollo Kaafu dista 42 km dalla città di Malé e dall’Aeroporto Internazionale di Malé.
Per la gastronomia si pranza e si cena con i piedi immersi nella sabbia e con il suono delle onde che si infrangono sulla spiaggia: ill ristorante è posto al centro dell’isola ed è open-air con un servizio di cucina a buffet e con piatti della cucina internazionale. Tipico anche il Beach Bar, con terrazza in legno sulla laguna per gustare bibite, spuntini e drink.
A disposizione degli ospiti, un piccolo centro benessere, dove lasciarsi coccolare dalle mani esperte dello staff balinese. Per gli appassionati di sport, il resort presenta una palestra attrezzata, mentre per gli appassionati delle immersioni, troveranno nell’Eriyadu Island Resort il luogo ideale, con un centro diving certificato PADI per principianti ed esperti, accompagneranno i subacquei in splendidi siti ancora poco frequenti. Ancora attività come, snorkeling, catamarano, pesca notturna e windsurf.