In cerca di un posto speciale per far rifulgere il tuo profilo instagram? Ecco qui i 3 posti più instagrammabili del Nord Italia, raggiungibili facilmente da Milano.
Non dimenticare il codice sconto:
GOGOTILDE
Il Ponte nel Cielo e il Lago “Bidet della contessa” – Valtellina
Se non soffri di vertigini, il Ponte nel Cielo, nella Val Tartano in provincia di Sondrio, saprà regalarti forti emozioni e fotografie mozzafiato. Si tratta del Ponte Tibetano più alto d’Europa, con una passerella di 700 assi, lunga 234 metri e sospesa a 140 metri di altezza.
Sempre in Valtellina, nella Val di Mello, si trova un gioiello di rara bellezza, ovvero il Lago “Bidet della Contessa”. Sulla riva di questo lago color smeraldo è possibile immortalare il riflesso delle cime innevate che contornano la vallata.
Come arrivare al Ponte nel Cielo e Bidet della Contessa da Milano:
Le Cinque Terre
Nella nostra selezione dei luoghi più instagrammabili non possono mancare le Cinque Terre: le casette dai colori pastello a picco sul mare e gli stretti carrugi creano una location perfetta per uno scatto da cartolina.
E vuoi sapere quali sono i tre scorci più amati?
- Il Nessun Dorma di Manarola, per un aperitivo con vista da film.
- Il Porto diRio Maggiore sul quale si affacciano coloratissime case torri genovesi
- La bifora sul mare di Porto Venere, nel Golfo dei Poeti
Come arrivare alle Cinque Terre da Milano:
Il Lago di Braies
Un tempo quasi ignorato e ora asceso alla ribalta in quanto set della serie televisiva “Un Passo dal cielo”, il Lago di Braies è una delle località con più hashtag su Instagram nel Nord Italia. Basta metter piede nella valle per capirne il motivo. Il Lago di Braies lascia a bocca aperta per la sua bellezza incontaminata e l’acqua smeraldina. Qui si può fare un giro in barca oppure indugiare sulle sue rive, in attesa di uno dei tramonti più suggestivi di sempre.
Come arrivare al Lago di Braies da Milano:
Raggiungi i luoghi più instagrammabili con Instabus
L’Instabus di GoGobus può portarti al Ponte nel Cielo e al Lago Bidet della Contessa, alle Cinque Terre e al Lago di Braies con tre viaggi esclusivi da Milano.
Ogni tour sarà accompagnato da una guida – influencer di Yallers Italia (una delle principali community italiane) per darti preziosi consigli volti a realizzare scatti di qualità professionale, anche con un semplice cellulare, e a far crescere il tuo engagement.
Per maggiori info e prenotazioni trovi qui il link alla pagina evento:
Mettiti comodo e lasciati portare da Instabus verso le destinazioni del Nord Italia che sono state votate tra le più instagrammabili del 2019:
Domenica 13 Ottobre – Le meraviglie nascoste della Valtellina:
h 7:30 Partenza da Milano
h 9:30 Tartano – Il ponte nel cielo
h 12:15 Bidet della Contessa da raggiungere tramite sentiero a piedi (40 min. da San Martino) oppure con bus-navetta 15 min. (2 € a tratta)
h 19:45 Arrivo a Milano
Sabato 19 Ottobre – Le Cinque Terre:
h 7:30 Partenza da Milano
h 11:15 Portovenere
h 15:00 Riomaggiore
h 17:20 Manarola
h 23:00 Arrivo a Milano
Sabato 9 Novembre – Il celebre Lago di Braies:
h 8:00 Partenza da Milano
h 11:15 Terrazza panoramica di Sardagna
h 15:30 Visita e tramonto al Lago di Braies
h 00:30 Arrivo a Milano
Pensa a quanto ci metti di solito a mettere a punto il tuo prossimo post, mentre magari hai anche un (altro) lavoro e lo devi fare nei ritagli di tempo. E sappiamo che non è sempre facile organizzarsi per raggiungere mete fotografabili, che facciano brillare il tuo feed e le tue stories, e ti devi accontentare, col rischio che ne risenta l’engagement.
Con il nuovo ed esclusivo Instabus è più facile creare contenuti eccezionali con sforzo 0, e puoi incontrare a bordo tantissimi altri influencer e instagram-lovers con cui fare net-working! Non devi fare altro che prenotare il tuo itinerario e partire.
Ma attenzione, sono previsti solo tre viaggi e sono a numero chiuso. Cosa hai deciso di fare? Ci sarai anche tu sul bus più instagrammabile di sempre?
Cosa aspetti? Prenota subito! Le tariffe che vedi infatti potrebbero cambiare drasticamente di giorno in giorno.
Se ti sei perso queste offerte non preoccuparti, con questi portali puoi monitorare quando il prezzo tornerà a scendere. Tutte le offerte puntano infatti ad uno dei più famosi siti aggregatori di voli, nel quale poter monitorare la compagnia con il prezzo più basso e procedere a prenotare direttamente.
📌 Rimani aggiornato sulle migliori offerte!
Seguici su Instagram @piccioneinviaggio
Seguici su Facebook @piccioneinviaggio
Seguici su Telegram @offerteweekend