100+ Tour gratuiti da fare nel mondo

Se hai prenotato un viaggio in una città sappi che sono molte le possibilità per usufruire di un tour gratuito della stessa o di altre proposte del tutto gratuite!

Consulta la nostra lista per controllare se c’è la tua prossima destinazione!

100+ Tour gratuiti da fare nel mondo

117 attività

GRATIS!

Free Tour di Barcellona

9,7 / 1037 opinioni
Barcellona
Esplora il quartiere gotico con una guida italiana grazie al free tour di Barcellona. Un tuffo nella storia della seconda città più grande della Spagna!
Italiano
Gratis!
GRATIS!

Free tour del centro storico di Cracovia

9,6 / 10101 opinioni
Cracovia
Scopri con una guida italiana esperta i punti d’interesse più emblematici del centro di Cracovia, la città polacca dichiarata Patrimonio dell’Umanità!
Italiano
Gratis!

Free tour di Londra

8,7 / 1056 opinioni
Londra
In questo free tour di Londra conoscerai la metropoli britannica, passeggiando per le strade del suo centro storico con una guida in italiano.
Italiano
Gratis!
GRATIS!

Free tour del quartiere ebraico di Cracovia

9,5 / 1080 opinioni
Cracovia
Scopri la cultura ebraica polacca nel nostro tour gratuito di Kazimierz, il quartiere ebraico di Cracovia, e del suo ghetto di Podgorze. Partiamo?
Italiano
Gratis!
GRATIS!

Free tour di Bruxelles

8,9 / 1095 opinioni
Bruxelles
Scopri i monumenti e le piazze di Bruxelles nel nostro tour guidato in italiano dei luoghi imperdibili del centro della città. Vieni con noi!
Italiano
Gratis!
GRATIS!

Free tour di Berlino

9,1 / 1020 opinioni
Berlino
Scopri i monumenti, le strade e le piazze di Berlino nel nostro free tour in italiano. Un’esperienza perfetta per iniziare a conoscere Berlino.
Italiano
Gratis!
GRATIS!

Free tour di Praga

9,3 / 10136 opinioni
Praga
Scopri i misteri e le leggende che avvolgono la capitale ceca con il free tour di Praga in compagnia di una guida in lingua italiano.  Andiamo, è gratis!
Italiano
Gratis!
GRATIS!

Free tour di Parigi

/ 106 opinioni
Parigi
Il nostro tour gratuito di Parigi è un modo perfetto per iniziare a scoprire la capitale francese. Vedremo il Louvre, Notre Dame, la Torre Eiffel e molto di più!
Inglese
Gratis!
GRATIS!

Free tour di Atene. Gratis!

9,7 / 107 opinioni
Atene
Con il free tour di Atene potrai fare un viaggio attraverso i 5000 anni di storia della capitale della Grecia e scoprire le origini della cultura europee. In più, è gratis!
Inglese
Gratis!

Free tour di Porto. Gratis!

9,4 / 107 opinioni
Porto
Immergiti nella bellezza della città con questo free tour di Porto e percorri le stradine piene di storia e di “saudade”. È gratis!
Inglese
Gratis!
GRATIS!

Free tour di Edimburgo

8,8 / 108 opinioni
Edimburgo
Con il free tour di Edimburgo avrai l’opportunità di conoscere la storia e i luoghi più emblematici della capitale della Scozia. In più è gratis! Vieni?
Inglese
Gratis!
GRATIS!

Free tour di Lisbona

10 / 102 opinioni
Lisbona
Visita Lisbona con una guida in italiano, alla scoperta dei punti più emblematici della capitale del Portogallo e della loro storia. Vieni con noi?
Italiano
Gratis!
GRATIS!

Free tour di Roma

9,3 / 1019 opinioni
Roma
Scopri Roma con una guida esperta, visitando i luoghi imperdibili della capitale. Fatti sorprendere dal fascino della Città Eterna!
Italiano
Gratis!
GRATIS!

Free tour di Bruges

10 / 101 opinione
Bruges
Scopri il centro storico medievale di questa bellissima città delle Fiandre con il free tour di Bruges. Non puoi perdertelo, è gratis!
Inglese
Gratis!
GRATIS!

Free tour di San Pietroburgo

8,9 / 1016 opinioni
San Pietroburgo
Gli zar crearono una città sulle sponde del fiume Neva. Con questo tour gratuito per il centro di San Pietroburgo scoprirai il suo patrimonio monumentale. In più, è gratis!
Italiano
Gratis!
GRATIS!

Free tour di Harry Potter

/ 105 opinioni
Edimburgo
J.K. Rowling a Edimburgo diede vita al mondo di Harry Potter. Con questo free tour in inglese conoscerai i luoghi che ispirarono la scrittrice. In più, è gratis!
Inglese
Gratis!
GRATIS!

Free tour di Copenaghen

9,2 / 105 opinioni
Copenaghen
Visita il centro storico di Copenaghen, per conoscere il meglio della capitale della Danimarca. Un’esperienza straordinaria e, in più, gratuita!
Inglese
Gratis!

Non trovi ciò che stai cercando?

Consulta tutti i tour gratuiti nel mondo

Cosa aspetti? Prenota subito! Le tariffe che vedi infatti potrebbero cambiare drasticamente di giorno in giorno.


Se ti sei perso queste offerte non preoccuparti, con questi portali puoi monitorare quando il prezzo tornerà a scendere. Tutte le offerte puntano infatti ad uno dei più famosi siti aggregatori di voli, nel quale poter monitorare la compagnia con il prezzo più basso e procedere a prenotare direttamente.

📌 Rimani aggiornato sulle migliori offerte!


Seguici su Instagram @piccioneinviaggio
Seguici su Facebook @piccioneinviaggio
Seguici su Telegram @offerteweekend

Categorie

Manuale tecnico per Travel Blogger

Hai mai pensato di scrivere le tue memorie di viaggio? Oppure sogni in grande e di viaggiare sponsorizzato? Scopri tutti i segreti dei travel blogger ed inizia ora il tuo percorso!

Scopri di più

travel blogger
Acquista ora

Le migliori attività wild