momondo presenta The World Piece

momondo è stato fondato sulla convinzione che tutti dovrebbero poter viaggiare per il mondo perché viaggiare ci unisce.

Oggi il nostro mondo sembra più diviso che mai. Tendiamo a pensare che ci siano più cose che ci dividono che unirci.

È tempo di agire. È tempo di stare insieme. Ecco perché momondo presenta The World Piece

Il sito di viaggio momondo ha lanciato una campagna  denominata “Un pezzo del mondo, A World Piece” che coinvolge 61 estranei che è stata creata per scoprire fino a che punto le persone di diversi paesi sono pronte ad andare per connettersi a livello umano.

È stato creato per dimostrare il valore dei viaggi e dei collegamenti con quelli di altre culture, come sostenuto da un rapporto di Momondo, The Value of Travelling 2019: Opening Our World, basato su un sondaggio di 7.300 intervistati.

Lo studio ha rilevato che il 49% crede che le persone siano meno tolleranti verso altre culture rispetto a cinque anni fa e il 43% delle persone non si fida delle persone di un’altra nazionalità. Tuttavia, il 68% dei partecipanti ritiene che viaggiare li abbia fatti apparire positivamente sulle differenze e sulla diversità.

Tutti i 61 partecipanti hanno ricevuto un tatuaggio unico disegnato dal tatuatore Mo Ganji che simboleggia l’unione e si estende sulle spalle e sulla schiena di tutti i partecipanti e si unisce perfettamente quando si trovano fianco a fianco.

“Per aiutare a combattere la tendenza verso un mondo diviso che il nostro studio mostra, abbiamo deciso di creare una manifestazione visiva e vivente di connessione umana. “Abbiamo chiesto alle persone di tutto il mondo, ognuna con una storia diversa, di impegnarsi nella forma di un tatuaggio a linea singola – per dimostrare che, nonostante le nostre differenze, siamo uniti nella nostra umanità.”

#owtravelers #imaworldpiece #admomondo

Assicurazione annuale annuale multiviaggio destinazione mondo intero da 126€