New York è una delle mie città preferite nel mondo. È come nessun altro posto – così stipato e concentrato in una piccola isola, ma offre un mondo di opzioni ed esperienze che non puoi sognare di coprire in un solo viaggio, anche se ti innamori e finisci per restare per anni ! C’è così tanto da esplorare a Manhattan, da solo, che potresti passare settimane a vederli tutti.
dopo la morte di John Lennon, Yoko Ono ha donato un milione di dollari alla città per creare un memoriale nella sua sezione preferita di Central Park, direttamente di fronte alla loro casa nel Dakota. Leggi tutto.
il posto migliore per ammirare un’arte inestimabile ha una collezione apparentemente infinita, che abbraccia le spaventose tombe egiziane, i luccicanti quadri impressionisti e una collezione di costumi senza precedenti. Leggi tutto.
The Apollo è uno dei luoghi di musica più famosi negli Stati Uniti. È uno spazio storico registrato a livello nazionale ed è stato la casa di Showtime at the Apollo, uno show televisivo che mostra nuovi talenti. Leggi tutto.
Coprendo il 6% di Manhattan, la leggenda popolare sostiene che è stata necessaria più polvere da sparo per creare laghi, colline e prati di questo parco rispetto a quelli utilizzati per combattere la Battaglia di Gettysburg. (From Aerial America) Leggi tutto.
Nel 1938, gli operai hanno depositato un nuovo tappeto da 2.295 piedi quadrati nella hall, “fermandosi solo per liberare un operaio che era caduto nelle sue pieghe”. Leggi tutto.
Incontro alla Statua Ghandi, l’unico punto di riferimento a New York, dove convergono il lato ovest e il lato est. . . e dove D ha incontrato la propria filosofia orientale scatenando la pseudo-anima gemella (Only in Your Dreams). Leggi tutto.
il posto migliore per ricordare perché ami Manhattan ti porta sopra la città e ti mantiene ancorato alla vita urbana. Cammina attraverso un campo di fiori selvatici mentre i taxi sfrecciano lungo la strada sotto di te. Leggi tutto.
presidente Obama ha consegnato un discorso all’Assemblea generale delle Nazioni Unite per superare le numerose sfide che ostacolano una pace duratura. Leggi tutto.
il museo ha sponsorizzato la spedizione di Robert Peary al Polo Nord e in Groenlandia ha scoperto il più grande meteorite sepolto al mondo, Cape York. Tre pezzi sono esposti qui. Leggi tutto.
padre Alexander Hamilton e diversi altri personaggi importanti della rivoluzione americana. Scopri di più sulle loro vite al New York Historical Society Museum! Leggi tutto.