Dove andare in vacanza tra ottobre e novembre con voli scontati

Si avvicinano i mesi più freddi e ci si chiede; quali sono le destinazione con prezzi scontati? La risposta è che la maggior parte delle destinazioni in questo periodo hanno un prezzo davvero molto basso. Così come Ney York a settembre è etichettata come meta più economica per il periodo.

Ecco un elenco di mete con prezzi da 20 euro ad un massimo di 160 per andata e ritono ( in ordine di prezzo) – Partenza da Roma

Bucarest, Comiso, Budapest, Bruxelles, Vienna, Madrid, Parigi, Francoforte, Atene, Dublino, Lisbona, Mosca, Istanbul e Kutaisi.

Con partenza da Milano abbiamo:

Londra (14 euro), Madrid, Stoccarda, Barcellona (20 euro), Bruxelle, Lussemburgo, Berlino, Parigi, Timisoara, Vienna, Fes (49 euro), Cephalonia, Amman, New York (254 euro 2-9 dicembre), Dubai, Miami, Toronto, Bangkok (338 823 nov), Città del Capo, Pechino e Nairobi.

Come prenotare? Con Momondo!

Una destinazione in particolare ci ha incuriosito e siamo qui a presentarvela: Kutaisi.

Kutaisi

Kutaisi, raccontata da wander-lush:

Piccola, carina e avvolta da un costante bagliore autunnale, Kutaisi ha un’atmosfera totalmente diversa da Tbilisi. È come se la frase “fascino del vecchio mondo” fosse coniata per descriverlo: Kutaisi sembra e si sente come se fosse di un’altra epoca.

Abbiamo passato ore a Kutaisi di verde Bazaar -uno dei mercati più vivaci della Caucasus- mangiato cibo meraviglioso (tra cui un sacco di Imeretian khachapuri ) , e innamorati di Kutaisi caffè eleganti . Appena fuori Kutaisi in Chiatura , abbiamo avuto l’esperienza irripetibile di guidare una funivia degli anni ’50 costruita per ordine dello stesso Stalin.

Abbiamo messo gli occhi su Katskhi Pillar , una delle case di culto più incredibili che abbia mai visto. A soli 15 km da Kutaisi si trova la vecchia stazione termale di Tskaltubo, un’altra finestra sul passato sovietico della Georgia. A sud della città, la regione vinicola di Imeretian ospita decine di vigneti a conduzione familiare come il premiato Baia’s Wine .

E la gita di un giorno che abbiamo fatto intorno a Imereti per visitare i canyon, le grotte e le cattedrali della regione ha finito per essere uno dei nostri giorni di viaggio più memorabili, in gran parte grazie alla nostra guida ospitante, Georgi, che ci ha davvero fatto divertire.

 

#admomondo #owtravelers

Cosa aspetti? Prenota subito! Le tariffe che vedi infatti potrebbero cambiare drasticamente di giorno in giorno.


Se ti sei perso queste offerte non preoccuparti, con questi portali puoi monitorare quando il prezzo tornerà a scendere. Tutte le offerte puntano infatti ad uno dei più famosi siti aggregatori di voli, nel quale poter monitorare la compagnia con il prezzo più basso e procedere a prenotare direttamente.

📌 Rimani aggiornato sulle migliori offerte!


Seguici su Instagram @piccioneinviaggio
Seguici su Facebook @piccioneinviaggio
Seguici su Telegram @offerteweekend

Categorie

Manuale tecnico per Travel Blogger

Hai mai pensato di scrivere le tue memorie di viaggio? Oppure sogni in grande e di viaggiare sponsorizzato? Scopri tutti i segreti dei travel blogger ed inizia ora il tuo percorso!

Scopri di più

travel blogger
Acquista ora

Le migliori attività wild