Fuga d’amore a Napoli: i migliori hotel con spa

Napoli è una delle aree urbane abitate ininterrottamente più antiche del mondo, con una popolazione attuale di un milione di persone e una popolazione metropolitana maggiore di oltre 3 milioni e sede di un’industria del turismo in forte espansione.

Per quei viaggiatori che vogliono visitare la città senza dover prendere parte a tutte le attività “turistiche”, ci sono molte opzioni per coloro che vogliono semplicemente rilassarsi e distendersi. Se cerchi una vacanza termale, una vasca direttamente in camera e tanto relax, continua a leggere!

Affittacamere Artemisia Domus

Situata a Napoli, a 900 metri dal Maschio Angioino, l’Artemisia Domus dista circa 1,1 km dal Teatro San Carlo e 1,4 km da Via Chiaia, e offre camere climatizzate e coperte dalla connessione WiFi gratuita. Troverete anche sistemazioni con vasca idromassaggio e un salone in comune.

Gli alloggi presentano travi in legno, pavimenti in parquet e una Smart TV. Alcuni di essi includono una vasca da bagno con idromassaggio e cromoterapia, mentre altri dispongono di una sauna e di una doccia emozionale.

GUARDA SU BOOKING

Twice – Naples

Nel centro storico di Napoli, cuore pulsante della città, sorge Twice Naples, un B&B nuovissimo e moderno. Una struttura intima e curata in ogni particolare, con solo 8 tra camere e suite e tantissimi servizi pensati per l’ospite.

GUARDA SU BOOKING

Hotel Cala Moresca – Aree comuni

Hotel Cala Moresca

Cala Moresca è l’esclusivo resort situato a Bacoli, nel cuore dei Campi Flegrei e a pochi passi da Napoli, con vista privilegiata sulle isole di Ischia e Procida.

Una location magica ed esclusiva, contraddistinta dall’eleganza degli spazi interni e dai colori e i profumi degli spazi esterni. Le terrazze panoramiche, vero fiore all’occhiello del resort, godono di un scenario mozzafiato, che ti permettono quasi di toccare con mano le bellezze naturali che circondano il Cala Moresca.
Le suite e le camere che compongono il Cala Moresca sono arredate con elementi dai forti tratti mediterranei, per vacanze all’insegna del piacere e del benessere.

Le camere presso “La Dependance”, ambienti riservati e intimi, sono dotati di ogni comfort e ti permettono di abbandonarti al totale relax.

GUARDA SU BOOKING

Il tempio di venere

In un’incantevole oasi di benessere cittadina, il tuo momento speciale prende forma, regalandoti esperienze uniche e rigeneranti.
Atmosfere soffuse, fragranze delicate, il dolce suono dell’acqua…
Ogni tuo senso sarà accompagnato in un viaggio magico e inaspettato verso l’esperienza di benessere che hai sempre sognato di vivere!

GUARDA SU BOOKING

Lite Life – Wellness & Spa
Classificato al primo posto su Tripadvisor, Lite Life – Wellness & Spa è sicuramente tra i migliori centri benessere di Napoli, distinguendosi per le sue squisite terapie e il design rilassante. Situato convenientemente nel centro del centro di Napoli ed è stato ristrutturato negli ultimi dieci anni. Quando i visitatori entrano, la prima cosa che notano sono le splendide finiture e il design contemporaneo, insieme all’atmosfera rilassante e alla varietà di trattamenti di lusso. Sono disponibili sia vino che aromaterapia scegliendo tra centinaia di opzioni sia per la tua pelle che per il tuo corpo.

Romeo Hotel Napoli
Il Romeo Hotel Naples è orgoglioso di incorporare le più recenti tecnologie in un’atmosfera elegante e sofisticata per fornire un ambiente globale che non ha eguali. A loro piace usare rituali di acqua e sale per aiutare i visitatori a emergere in un’esperienza multisensoriale che incorpora un flusso regolare di colori, essenze e giochi d’acqua.

La spa Dogana del Sale dispone di 6 sale per trattamenti, docce, 3 vasche idromassaggio, saune, bagni di vapore e una stanza del sale. Inoltre, è disponibile un lungo menu di trattamenti che include trattamenti come trattamenti viso e corpo, pacchetti termali e pause termali. Un vantaggio per chi arriva con la famiglia, c’è uno speciale Kids Garden per far giocare i bambini, così come un servizio di baby sitter disponibile su richiesta. Ogni ingresso alla Spa dura 2 ore e costa 90 euro a persona, al giorno. Assicurati di prenotare per questo!

Cosa aspetti? Prenota subito! Le tariffe che vedi infatti potrebbero cambiare drasticamente di giorno in giorno.


Se ti sei perso queste offerte non preoccuparti, con questi portali puoi monitorare quando il prezzo tornerà a scendere. Tutte le offerte puntano infatti ad uno dei più famosi siti aggregatori di voli, nel quale poter monitorare la compagnia con il prezzo più basso e procedere a prenotare direttamente.

📌 Rimani aggiornato sulle migliori offerte!


Seguici su Instagram @piccioneinviaggio
Seguici su Facebook @piccioneinviaggio
Seguici su Telegram @offerteweekend

Categorie

Manuale tecnico per Travel Blogger

Hai mai pensato di scrivere le tue memorie di viaggio? Oppure sogni in grande e di viaggiare sponsorizzato? Scopri tutti i segreti dei travel blogger ed inizia ora il tuo percorso!

Scopri di più

travel blogger
Acquista ora

Le migliori attività wild