Gift card scontate del 50% – Lastiminute.com

Solo fino al 31 maggio 2021 è possibile assicurarsi una gift card di Lastminute.com al 50% di sconto!

Una bella occasione sia da regalare, sia da acquistare per sé stessi. Con soli 15 pound infatti è possibile ottenere un voucher di 30. Questo significa un risparmio di 15 pound sulla vostra prossima prenotazione.

ACCEDI ALLA PAGINA DELLA PROMOZIONE

Stai pensando a tutti quei piani di viaggio ritardati? … Bene, ora è il momento di raggiungerli con il 50% di sconto sulla nostra carta regalo estiva. Approfitta della nostra offerta a metà prezzo e avrai due anni per utilizzarla per prenotare l’hotel di tua scelta.
Risparmia ora, viaggia più tardi. Ma non aspettare: hai solo fino al 31 maggio per ottenere questo sconto.

Come funziona?

1. Seleziona la carta regalo estiva;

2. Dopo aver acquistato il buono regalo, puoi attivarlo da solo o inviarlo al destinatario prescelto per attivarlo in seguito *

3. Il voucher e le istruzioni su come riscattarlo verranno inviati a te o al destinatario prescelto tramite e-mail.

Il voucher deve essere riscattato nella sezione Hotel su www.lastminute.com. Dopo aver selezionato e personalizzato il pacchetto scelto, puoi andare alla pagina di pagamento per applicare il codice del voucher e completare l’acquisto.

* Se sei tu a regalare il voucher, puoi rendere il tuo regalo più personale aggiungendo un videomessaggio o un biglietto di auguri da inviare con esso. Puoi anche stampare il voucher per darlo di persona, oppure programmare una data e un’ora di invio via email per non dimenticare il grande giorno.

Termini e condizioni della carta regalo estiva:

– Il voucher è valido solo per le prenotazioni alberghiere su www.lastminute.com, accessibile tramite la scheda Hotel nell’intestazione del sito.

– Può essere utilizzato solo una volta

– Non è possibile utilizzare più di un buono regalo nella stessa transazione o chiedere che siano combinati in un unico buono o utilizzati in combinazione con qualsiasi altro buono o promozione (ad esempio, quelli applicabili a metodi di pagamento specifici, o cashback / siti web di voucher).

– Deve essere attivato entro un mese dall’acquisto. Una volta attivato, è valido per 24 mesi. La data effettiva del viaggio può essere successiva alla data di scadenza ma la prenotazione stessa deve essere effettuata entro il periodo di attivazione.

-Deve essere utilizzato con l’indirizzo e-mail utilizzato per attivare il voucher.

Categorie