Quali sono le caratteristiche di un vero viaggiatore?

Quali sono ho voglia caratteristiche non vero viaggiatore?

Qual è stato il momento in cui avete capito di non essere più solamente dei turisti ma dei veri viaggiatori?

Non ci sono regole scritte per andare ad identificare un viaggiatore rispetto ad un turista ma ci sono alcuni segnali per capire se siete diventati tali.

Ciò che secondo noi contraddistingue maggiormente il viaggiatore è la facilità con il quale si adatta al paese che visita.

Assaporare il cibo locale, immergersi completamente nella cultura del paese ospitante così come preferire il soluzioni di alloggio tipiche sono alcuni degli elementi base dai quali partire.

Un viaggio in Marocco all’interno di un riad tipico piuttosto che in un villaggio all inclusive fa nettamente la differenza riguardo al modo in cui volete affrontare il vostro viaggio.

Il momento in cui si esprime il desiderio di andare ad assaporare la vera cultura locale o interfacciarsi con il Local vi permetterà di scoprire che c’è tutto un mondo oltre a quello che vi siete prefissati.

Non c’è comunque bisogno di andare troppo lontano per essere etichettati come dei veri viaggiatori. Bastano anche pochi chilometri per riscoprire ad esempio l entroterra del nostro paese ed assaporare i prodotti tipici locali così come visitare le tipiche fattorie o masserie.

Trova nuovi voli su Momondo

#admomondo #owtravelers

Cosa aspetti? Prenota subito! Le tariffe che vedi infatti potrebbero cambiare drasticamente di giorno in giorno.


Se ti sei perso queste offerte non preoccuparti, con questi portali puoi monitorare quando il prezzo tornerà a scendere. Tutte le offerte puntano infatti ad uno dei più famosi siti aggregatori di voli, nel quale poter monitorare la compagnia con il prezzo più basso e procedere a prenotare direttamente.

📌 Rimani aggiornato sulle migliori offerte!


Seguici su Instagram @piccioneinviaggio
Seguici su Facebook @piccioneinviaggio
Seguici su Telegram @offerteweekend

Categorie

Manuale tecnico per Travel Blogger

Hai mai pensato di scrivere le tue memorie di viaggio? Oppure sogni in grande e di viaggiare sponsorizzato? Scopri tutti i segreti dei travel blogger ed inizia ora il tuo percorso!

Scopri di più

travel blogger
Acquista ora

Le migliori attività wild