Smart Working dalle Isole Baleari

Moltissimi Italiani in questi mesi di pandemia stanno scegliendo le isole “Covid free” come rifugio sicuro nel quale svolgere il proprio lavoro da remoto senza però precludersi una vita quasi “normale”. Nonostante infatti siano mesi che ci è preclusa la possibilità di spostarci da una regione all’altra è sempre possibile partire con l’aereo verso destinazioni che accettano arrivi per turismo, previo ovvio tampone.

In questo articolo sono stati riportati i paesi che accettano arrivi dall’Italia per turismo.

I prezzi sono molto abbordabili in quanto si tratta di bassa stagione (marzo-aprile). Per gli appartamenti con piscina c’è da segnalare che la loro apertura è solo nei mesi estivi mentre per quanto riguarda la Spa bisogna attenersi alle normative vigenti.

Cancellazione gratuita fino a 3 giorni prima della partenza.

Galleria immagini di questa struttura

Martinez Apartments 

Spaziosi appartamenti con varie postazioni per il lavoro.
Gli autobus per Palma, a 14 km di distanza, fermano a 200 m dagli appartamenti.

Appartamento dotato di soggiorno-sala da pranzo che si apre su un balcone arredato. Il bagno è completo di cabina doccia o vasca. La struttura è interamente coperta dalla connessione WiFi gratuita.

Nelle vicinanze troverete negozi, bar e ristoranti. A vostra disposizione anche supermercati, farmacie, impianti sportivi e un centro medico. L’aeroporto di Palma di Maiorca è raggiungibile in 15 minuti di auto.

Prezzo: 3 settimane 1.000 euro

Galleria immagini di questa struttura

Apartamentos Vistasol

Ubicato nelle immediate vicinanze di vari luoghi per l’intrattenimento, a 100 metri da una spiaggia, il complesso Apartamentos Vistasol offre spaziosi appartamenti a ristorazione indipendente con affaccio sulle spiagge di Magalluf e Palma Nova, un centro benessere e una palestra gratuita.

Sito a 200 metri da una fermata dell’autobus con collegamenti per Palma, l’Apartamentos Vistasol propone un ristorante alla carta.

Prezzo: 2 settimane 650 euro

Categorie