Cosa fare a Valencia; tour e attività

Valencia, la terza città più grande della Spagna, offre una fantastica combinazione di città, sole e spiaggia, con fantastiche ville sulla spiaggia a Valencia tra cui scegliere, e un sacco di cose interessanti da fare!

Valencia ha un mix di vecchi e nuovi edifici il che le conferisce una vera e propria atmosfera speciale. Dai castelli e torri medievali all’architettura modernista e art deco, dai bei negozi ai grandi centri commerciali, Valencia ha tutto. E naturalmente ci sono molti ottimi posti dove mangiare e bere! È una buona opzione per risparmiare denaro da considerare se stai cercando una vacanza molto economica a Valencia.

Ecco i migliori tour ed attività della città:

Biglietti per Oceanogràfic di Valencia: Salta la Coda

Guarda il mondo attraverso gli occhi delle creature marine ed esplora gli ecosistemi marini più importanti al mondo all’Oceanogràfic a Valencia, il più grande acquario in Europa! Salta la coda e raggiungi i delfini, i coccodrilli, i pinguini e gli squali ancora più velocemente.

3 / 8

Biglietti per La Città delle Arti e delle Scienze – Museo delle Scienze: Salta la Coda

Eserciti di formiche, tempeste elettriche al chiuso, dinosauri e tanto altro ti aspettano al Museo delle Scienze alla Città delle Arti e delle Scienze. Indossa un camice da laboratorio, crea uno slogan e preparati per un’avventura di folle scienza (e serio divertimento) nella soleggiata Valencia. Avanza veloce nel tempo e salta la coda con questo ingegnoso biglietto sul tuo smartphone.

2 / 6

Biglietti per Valencia Tourist Card

La Valencia Tourist Card è la chiave per godersi al meglio la nota città sulla costa est della Spagna: ti dà accesso a 20 tra le migliori esperienze in città e ti permette di viaggiare liberamente sui mezzi pubblici. Devi solo scegliere se vuoi usufruirne per 24, 48 o 72 ore!

1 / 9

In un’ambientazione da sogno sul mare, questa mite città portuale del Mediterraneo è all’altezza del detto locale “un angolo di paradiso caduto sulla terra”. Sotto i caldi raggi del sole del sud, le piazze della città sono piene di vita e le sue chiese brillano di cupole azulejos dai colori vivaci. Come la vecchia capitale del regno di Valencia, la città è ricca di beni culturali. Magnifici monumenti storici, come la Borsa della seta del XV secolo, il Palazzo del marchese del XVIII secolo e il Museo delle Belle Arti, raccontano la storia di un ricco passato mercantile e aristocratico. Eppure Valencia è entrata nel 21 ° secolo con gusto. L’elegante Modern Art Institute, insieme alla futuristica City of Arts and Sciences immergono i visitatori in un nuovo mondo di scoperte artistiche e scientifiche.

I turisti possono sperimentare un mondo all’avanguardia di arte e scienze in questo complesso futuristico alla periferia di Valencia. La Ciudad de las Artes y las Ciencias è uno dei centri più impressionanti d’Europa dedicato alle mostre culturali e scientifiche. In uno spazio di due chilometri lungo il fiume Turia, il complesso comprende diversi splendidi esempi di architettura d’avanguardia progettati dagli architetti Santiago Calatrava e Félix Candela. Il complesso Ciudad ha sei aree principali: il cinema IMAX Hemisfèric che proietta film digitali; l’ area paesaggistica di Umbracle con viste eccellenti; il Museo delle scienze di Príncipe Felipe , un museo scientifico interattivo; l’ acquario Oceanografico ; il teatro dell’opera Reina Sofía e ilSpazio per concerti Agora . La Città delle Arti e delle Scienze ospita anche conferenze, mostre e workshop su argomenti scientifici e artistici.

Assicurazione annuale annuale multiviaggio destinazione mondo intero da 126€