Guide lonely planet scontate fino al 50%

Trovare le Guide della Lonely Planet scontate fino al 50% ? Si, è possibile! Di tanto in tanto infatti vengono fatte promozioni che vengono rilasciate ai collaborati che spargeranno prontamente la voce. Se sei arrivato tardi e la promozione per questo mese non è più valida non perdere le speranze; ogni tanto le promozioni ritornano e solitamente una volta al mese! Non ti resta che rimanere aggiornato iscrivendoti alla newsletter del sito ed aspettando pazientemente il loro ritorno.

Il codice da utilizzare solitamente è GETHAPPY e permette di acquistare le guide in lingua inglese.

Buy a new travel book today from Lonely Planet!

 

Le migliori tendenze di viaggio per il 2019

Le mode di viaggio vanno e vengono, e sono divertenti, per un po ‘. La caccia al cronut e al freakhake era, a un certo punto, considerata un’attività essenziale per le gite in città per i devoti degli snack instagrammabili, mentre lo yoga da cortile sembrava avere perfettamente senso per gli amanti della natura flessibili – dove meglio affinare la posa della tua mucca?

Alcune tendenze, tuttavia, emergono lentamente e hanno il potenziale per rimanere a lungo raggio. Quindi cosa c’è all’orizzonte quest’anno? Ecco le tendenze da tenere d’occhio nel 2019 che potrebbero cambiare il modo di viaggiare per sempre.

Scendendo dal percorso turistico
Il sentimento “non essere un turista, sii un viaggiatore” è stanco. Tutti abbiamo un impatto sui luoghi che visitiamo, sia che andiamo da soli o che facciamo affidamento su un gruppo di tour. Evitare folle e stringere accordi in bassa stagione non è una novità per i giramondo esperti, ma con l’ascesa del “sovrasturismo”, allontanarsi dalle masse e scegliere saggiamente le proprie destinazioni è più importante che mai. Può avere anche benefici sorprendenti.

Attrazioni aumentate
Piaccia o detesta, la tecnologia della realtà virtuale sta prendendo piede. Con cuffie, app e contenuti a 360 gradi in costante miglioramento, sta già portando il viaggio in poltrona al livello successivo – trasportando chiunque abbia una connessione wifi in Antartide, Aruba o persino Marte – ma quale effetto avranno queste nuove tecnologie per coloro che vogliono ancora per vedere il mondo, IRL (nella vita reale)?

Il mio DNA e me
Viviamo nell’era dell’informazione. Mai prima d’ora avevamo così tanta conoscenza a portata di mano – ma oltre ad avere alcuni cugini lontani su Facebook, quanto ne sai della tua genealogia? L’esplorazione degli antenati ha ricevuto una nuova prospettiva di vita con l’alba dei kit di DNA fai-da-te. Potresti essere nato e cresciuto nella tua nazione d’origine, ma il tuo DNA potrebbe rivelare da dove vieni davvero . Naturalmente, i viaggiatori curiosi utilizzano risultati inaspettati come scusa per prenotare un viaggio.

I viaggi su strada diventano elettrici
La rivoluzione dei veicoli elettrici (EV) è alle porte, con stazioni di ricarica che spuntano nei punti più improbabili. Sia che tu stia considerando di fare il salto con il tuo prossimo set di ruote o sia disposto a sperimentare un noleggio, il tuo prossimo viaggio su strada potrebbe non solo essere migliore per l’ambiente, ma anche mostrarti un lato completamente diverso dalla tua destinazione.

Cieli oscuri
Quando hai dato l’ultima occhiata al cielo notturno? Cosa potresti vedere? Per molti di noi in tutto il mondo, l’inquinamento luminoso rovina la vista. Certo, possiamo individuare la luna – il Grande Carro Se siamo fortunati. Ma le opportunità per la vera ammirazione della costellazione sono poche e lontane tra loro. Fortunatamente, gli spazi designati per il cielo scuro sono in aumento, garantendo agli stargazer un migliore accesso ai panorami affascinanti.

Assicurazione annuale annuale multiviaggio destinazione mondo intero da 126€